I tee sboccati presenti nel catalogo INTERTUBI

Un articolo di uso generale come i tee sboccati realizzati secondo la EN 10253-3

Nel catalogo online possiamo trovare un’ampia gamma di tee sboccati realizzati con misure rispondenti alla norma EN 10253-3, negli spessori da 2 e da 3 mm.
La realizzazione di tee può essere fatta, sia mediante il processo di idroformatura, sia tramite il processo meccanico di sboccatura. La differenza di questi due metodi è facilmente identificabile dalla ampiezza dei raggi di raccordo. La realizzazione dei tee sboccati in particolare viene fatta partendo da lamiera o da tubo saldato.
I tee sboccati, sia di tipo ridotto che con derivazioni uguali realizzati in acciaio inox, vengono utilizzati nella costruzione di impianti in campi che vanno dall’alimentare al petrolchimico, dove cioè sia richiesta un resistenza non solo meccanica ma anche agli ambienti aggressivi.
A magazzino troviamo immediatamente disponibili i particolari a diametri uguali mentre le figure ridotte vengono realizzate su richiesta del cliente.
La produzione presso gli stabilimenti di Brescia segue rigorosi standard dettati dalla normativa ISO 9001 con sistema certificato dall’ente tedesco TUV. La marcatura di ogni singolo raccordo viene fatta in accordo sempre alla normativa EN10253-3, riportando su ogni singolo tee sboccato i dati del fabbricante e quelli per garantire la rintracciabilità del lotto di materiale utilizzato. Ogni pezzo viene anche corredato da certificazione rispondente alla EN 10204/2.2
Possiamo quindi affermare con certezza che  la tradizione, la competenza e il know-how della ditta INTERTUBI garantiscono un prodotto certo ed affidabile per ogni uso.